Dove

Ristorante Al Faro, Anacapri

Date
Category
wedding reportage
Tags
anacapri, capri, faro, fiat capri, fotografo, reportage, wedding

Matrimonio al faro di Capri

Capri è uno di quei luoghi mitici anche per un fotografo di matrimonio. Sarà il mix unico di storia, cultura e mondanità a renderlo unico. In effetti la luce di Capri è davvero unica, ce ne siamo resi conto subito durante il matrimonio, e anche poi, davanti allo schermo del computer, quando ci siamo occupati di selezionare e lavorare le migliaia di immagini del matrimonio. I colori erano talmente vivi e luminosi che le foto sembravano già post prodotte!

Il matrimonio si è svolto al faro di Anacapri, tra gli sguardi stupiti dei bagnanti. Gli sposi sono arrivati a bordi di una bellissima Fiat Capri degli anni Sessanta, dopo aver attraversato l’isola lungo la strada panoramica. E’ stata un bellissima festa, in uno scenario da favola. Compito nostro e dei colleghi di Wedding Movie è stato quello di documentare questa giornata meravigliosa.
L’allestimento era davvero curato nei minimi dettagli grazie a Nicola di Studio Quaranta che ha seguito tutto il matrimonio. Dopo la cena al ritorante Al faro, con un tramonto mozzafiato, il matrimonio è diventato un grande spettacolo a cielo aperto, con una performance di un gruppo di ballerini della tramisisone televisiva Amici e l’esibizione di un mangiafuoco davvero particolare.

E poi grandi fuochi d’artificio ad illuminare il pubblico e il faro di Anacapri, a coronamento di un matrimonio veramente da sogno.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.