Category
wedding reportage
Tags
basilica san michele, bianco e nero, cremona, festa di matrimonio, fotografo, fotografo matrimonio Brescia, fotografo matrimonio cremona, fotografo matrimonio emilia, location matrimonio, matrimonio, reportage, reportage di matrimonio, villa affaitati, wedding

Matrimonio a Villa Affaitati

Una delle caratteristiche più belle del lavoro di fotografo è quella di poter conoscere ogni volta nuove persone e realtà. Quando poi ti occupi di matrimoni hai l’opportunità di arricchire il tuo bagaglio culturale con usi e costumi diversi che celebrano un giorno tanto iportante ad ogni latitudine.

Quando siamo stati contattati da Marta e Kristian,una bellissima coppia italo-danese, abbiamo riprovato questa sensazione. In effetti il loro matrimonio, come la maggior parte di quelli stranieri, è stato accompagnato per la gran parte della sua durata dai discorsi di parenti, amici e degli stessi sposi. Spesso la lingua (in questo caso il danese) è un ostacolo per la comprensione, ma a noi fotografi bastano i sorrisi, le lacrime, le risate. In una parola le emozioni e queste sono un linguaggio universale.
Marte e Kristian si sono sposati a Cremona nella Basilica di San Michele e poi la festa di matrimonio si è  spostata a Villa Affaitati, una splendida residenza castellata del Cinquecento, posta a Grumello, tra Pizzighettone e Cremona.

 

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.