Matrimonio alle Due Colombe Franciacorta - Gilberti Ricca | Fotografi di Matrimonio di base a Brescia

Sposarsi in un borgo nel cuore della Franciacorta, nella casa di un grande chef

Il matrimonio di Francesca e Federico è stato l’evento ideale  che dimostra come sposarsi fuori dalla classica stagione estiva possa essere una scelta azzeccata. La giovane coppia di sposi aveva infatti deciso di sposarsi a dicembre, con una cerimonia in Chiesa a Brescia e la cena presso il ristorante Due Colombe dello chef Stefano Cerveni.
Nonostante il mese invernale la giornata è stata splendida, con un sole splendente e l’aria frizzante. La preparazione a casa di Francesca ha regalato alcune immagini molto suggestive in controluce: anche la cerimonia è stata emozionante, grazie alla visibile complicità dei due neo sposi.

Il ristorante Due Colombe Borgo Antico in Franciacorta

Al termine del rito del matrimonio ci siamo spostati tutti in Franciacorta, dove, immerso tra i vigneti, sorge il Borgo Antico San Vitale. E’ qui che si trova il ristorante Due Colombe ed è qui che lo chef Stefano Cerveni dà libero sfogo alla sua arte in cucina, coadiuvato dalla sua brigata e da Sara e Maria che si occupano di ogni dettaglio dell’evento.
Abbiamo avuto anche il tempo per qualche scatto nell’esterno del ristorante, con il giorno che già stava lasciando il posto all’imbrunire. Poi la serata è continuata sulle note della deliziosa cucina dello chef, per concludersi con il taglio della torta che ha ufficialmente dato il via alle danze e al djset.

Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono

Il tuo messaggio

 

Category
wedding reportage
Tags
Borgo Antico, Borgo Antico San Vitale, Chef, Due Colombe ristorante, franciacorta, Stefano Cerveni
No Comments

Post A Comment