Sposarsi in Riva Aquarama a Villa Surre - Gilberti Ricca | Fotografi di Matrimonio di base a Brescia

Matrimonio in Riva a Villa Surre sul Lago d’Iseo

Le nozze di Laura e Régis a Villa Surre sul lago d’Iseo hanno regalato dei momenti molto singolari, delle autentiche chicche da fotografare.

L’arrivo della coppia sul Riva Aquarama

Innanzitutto l’arrivo degli sposi a bordo di un Riva Aquarama originale, uno di quei momenti in cui senti il fascino di un mezzo senza tempo come questi meravigliosi motoscafi, costruiti proprio a Sarnico sul Lago d’Iseo.
Anche la cerimonia è stata molto singolare, mescolando diverse tradizioni: italiana, francese e messicana in onore ai diversi background culturali degli sposi.

Bohem Fiori

Tutte le decorazioni floreali sono state curate da Bohem di Sarnico, un laboratorio floreale situato nell’ex stazione ferroviaria di Paratico sul Lago d’Iseo  e che tra l’altro è stato recentemente inserito dalla prestigiosa rivista Monocle tra le 50 migliori destinazioni del 2017/2018. Il color code è stato un blue un po’ elettrico e dorato e i fiori erano rose bianche con un tocco di verde, fiori che hanno caratterizzato anche i centrotavola. Il tema di questi ultimi erano film messicani, francesi e italiani degli anni 60.

E per finire, alla fine della cena a Villa Surre c’è stato il taglio della torta di fronte allo splendido scenario del Lago d’Iseo.

Ma le sorprese non erano ancora finite , sulla torre di Villa Surre è stata allestita una suggestiva cigar room all’aperto con vista sul Lago d’Iseo, accompagnata dalla migliore tequila messicana, in onore al Paese di adozione di Laura.

Il tutto è stato reso ancora più accogliente grazie alla meravigliosa ospitalità di Laura e Régis, una splendida coppia che ha reso per tutti indimenticabile questa giornata di fine settembre sul Lago d’Iseo.

 

Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono

Il tuo messaggio

Category
wedding reportage
Tags
Aquarama, Bohem, fiori, fotografo matrimonio bergamo, fotografo matrimonio Brescia, isola di San Paolo, Lago d'Iseo, Monocle, montisola, reportage, Riva, Sarnico, Villa Surre, wedding
No Comments

Post A Comment