Sposarsi al castello di Clusane, Lago d'Iseo - Gilberti Ricca | Fotografi di Matrimonio di base a Brescia

Il matrimonio di Silvia e Cristian

Quando abbiamo incontrato Silvia e Cristian la prima volta è stato con il loro fidato wedding planner Thomas Dal Zotto di Say I Do Weddings. In realtà il contatto arrivava un po’ più da lontano, almeno dalla mostra Il Tempo nel mezzo dove gli sposi hanno avuto il primo approccio con il nostro modo di fotografare. Una coppia di amici comuni, teatrante lei e  fotografo  artista lui  ha fatto il resto per metterli sulle nostre tracce.

La preparazione di Silvia

Tutto quello che ha ruotato attorno a questo matrimonio è stato all’insegna della massima eleganza: personalmente non siamo i tipi che badano ai brand o alle marche, ma effettivamente abbiamo notato subito che l’ abito indossato da Silvia per la cerimonia (ci sarà poi un cambio d’abito alla sera) era di un livello particolare. E quando poi ci hanno detto che era di Vera Wang, l’icona degli abiti da sposa, abbiamo capito il perchè. Anche le magnifiche scarpe di Christian Louboutin erano un inno alla raffinatezza. La make up artist Alessandra Sangiorgio si è occupata del trucco di Silvia: il momento più emozionante è stato quando Silvia ha ricevuto una lettera scritta da Cristian: in quel momento le lacrime hanno fatto capolino, nonostante il trucco perfetto di Silvia…

La preparazione di Cristian

Cristian si è preparato con gli amici più intimi all‘Albereta in un clima molto scherzoso e rilassato, perfetto per l’atmosfera franciacortina.

La Cerimonia alla Pieve di Sant’Andrea Iseo

Silvia da Brescia è partita alla volta della Pieve di Sant’Andrea a Iseo dove il papà, visibilmente emozionato, l’ha accompagnata all’altare consegnandola tra le mani di Cristian. La cerimonia è stata molto sentita, si vedeva da lontano che i sentimenti erano veri e sinceri. Oltre alla cerimonia del matrimonio c’è stato anche il battesimo del piccolo Ettore, il figlio di Silvia e Cristian, e questo ha reso ancora più speciale l’atmosfera.

Il ricevimento al Castello di Clusane

Il matrimonio di Silvia e Cristian è stato speciale anche grazie ai professionisti coinvolti: oltre a Thomas, che ha coordinato ogni aspetto del matrimonio, anche Aurelia di Fruitdamour ha dato il suo tocco speciale con grande poesia, curando l’allestimento floreale.

Dopo la cena negli ambienti suggestivi del Castello di Clusane c’è stato il momento del taglio della torta (doppia perchè una giustamente era per Ettore 😉 ) con un’altra sorpresa rappresentata dalla proiezione del video della cerimonia religiosa realizzata dai nostri colleghi videographers  della Wedding Movie.

A seguire la festa è proseguita su una terrazza naturale con vista sul Lago d’Iseo, tra musica, sigari e cocktail miscelati al momento.

Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono

Il tuo messaggio

Category
wedding reportage
Tags
Alessandra Sangiorgio, Alessandra Sangiorgio make up, Aurelia Alberti, Castello di Clusane, Christian Louboutin, Fruitdamour, Lago d'Iseo, Pieve Sant'Andrea, Say I Do Weddings, Thomas dal Zotto, Vera Wang, wedding movie, Wedding Planner
No Comments

Post A Comment